ma è gia iniziata? io seguo la diretta scritta ma risulta non iniziata O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sono al 2° minuto, ma sento quello del negozio accanto che ha la tv che è circa un paio di minuti avanti..
Ho appena scoperto che in officina han emsso giu la tele su un trespolo e stan guardando la aprtita... e io in u fficio come un cretino a seguire la diretta scritta -.-' volo a dare un occhio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehi Paolino buongiorno...purtroppo si l'ho vista...ma già sinsapeva che sarebbe andata a finire in questo modo...ma pensavo meno scandaloso...no proprio da far schifo come effettivamente abbiamo fatto
ù Mammamia, è stato proprio uno skifo... anche la terza rete...presa proprio come dei polli!!! è stato giusto andare fuori, perchè in tutte e 3 le partite s'è giocato veramente male!!!
Quoto...non meritavamo assolutamente di passare il turno...ma addirittura ultimi nel girone e neanche una partita vinta...noi...campioni del mondo...è solo vergognoso
Si infatti... lasciamo perdere.... P.S. Frenk sto aspettando l'ufficializzazione della carica di cameriere!! :wink:
giorno fe...prima non ce la fai??? dovrei andare in bici verso le 7 circa... @ZImon...sei ufficialmente il cameriere complessato del bar /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prima non riesco...devo lasciarla dal gommista alle 15 e poi alle 17.30 vado in palestra...ed esco per le 19...e poi devo andare a riprendere la macchina. Altrimenti posso venire giù all'ora di pranzo...prima che torni a casa...verso le 12:45?