Non sai? si è tuffato da 15 metri in un pozzanghera e s'è rotto... scherso.. Sera gente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccolo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sera gente, me ne vo', a domani :wink:
Ciao bardo...a domani... Stacco anche io e studio ancora un poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno.... Scrosta che figata il telo in firma, lo vojo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno ragazzi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahahaha oh lercio ma che fai??? mi teloni la macchina??? che zozzo che sei hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo caro lercione, qui si è abbassata la temperatura e gli faceva freddo, sicchè l'ho telonata, povera stellina
certo, è precisa precisa, con un velo nel posteriore x leggere la targa!! costa € 185,00 ivato neanche troppo, perchè è fatto veramente bene!!!
hahahahahahahahhaha sei un maranza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi lì dentro ci fanno il nido i ragni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma tanto sabato sicuramente la riuso quindi x 2 giorni i ragnacci nn c'andranno spero!! cmq lasciandola fuori col telo mi sa che il giorno dopo nn ce lo ritroveresti....so convinto che ci sarebbe qualche furbacchione che ci fa un pensierino....
beh certo ovvio...a meno che non lo agganci nella macchina...ma sicuramente se lasci fuori la macchina e il telo...il giorno dopo o non trovi più il telo....o trovi il telo tagliato...o non trovi neanche + la macchina hahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahah no no io al massimo ti avrei fatto solo uno scherzetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un bel pezzo di ***** nel vetro della macchina, almeno quando toglievi il telo ti saresti schizzato tutto hahahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />