perchè l'rs6 la valutano parecchio...ed è meglio che la vende adesso invece che tenerla un paio di mesi altri,in quanto svaluta parecchio...quanto alla panamera...ha optato per quella perchè gli piace e poi perchè è 5 porte...per lui è molto più comoda quanto all'x1...prenderà un 23d...e son curioso anche di provarla
anche a me il posteriore non piace tantissimo...ma a lui fa impazzire...ha detto che la prende con l'assetto,con i cerchi da 20" e con gli scarichi sportivi.
il tuo papi è stimato tanto da me... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> puoi anche dirglielo hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no...il mio papi non è normale...è diverso... p.s. forse cambio anche la mia...ma ieri ragionando con mio padre non saprei cosa prendere in sostituzione...visto che comunque entro 2 anni rinnovano tutta la gamma bmw...serie 1 ,serie 3...ora vediamo che dice...non vuole che anche la mia svaluti parecchio con l'uscita della nuova ad inizio 2011...
tante modifiche per poi venderla???? uhm...beh se sei contento tu...visto che puoi vai di z4M hahahahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oppure M TTTreeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahaha
si lo so...ma quando uscirà la nuova la nostra svaluterà troppo...a prescindere dalle modifiche...tanto prima o poi dovrò venderla. quanto alla z4m...non l aprenderei mai perchè è un modello vecchio...e poi non mi torna utile il 2 posti...quanto alla seconda da te citata...su quella sto facendo il pensierino...ma ritorna il problema che tra 2 anni esce il nuovo serie 3...ed anche li svaluterebbe troppo
e allora prenditi questo...che non svaluta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nero, M-Pack, pedali e manopole performance, ruote da 18 con le post piu larghe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vai fede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a sto punto lo prendo anche con il pack performance e cerchi da 19" ora stacco...vado a docciarmi e poi mi metto a studiare...buon porseguimento ragazzi...:wink:
ok ciao fede buono studio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci sentiamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao ciao /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e pensa a quello che ti ho detto...è molto bello quel triciclo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bye bye