giorno ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che si dice??? tempo di cacca anche da voi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qui tenta di uscire, ma le nuvole lo vogliono mettere in disparte....forza sole forzaaaa credo in teeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appena finita, il boss vuole andare in Cina e mettere in piedi qualcosa con uno di là... Non contino su di me :wink:
ahahahah...che ppalle sti cinesi...giusti ieri ne ho visti due su un X5M... pienki di soldi sti stronzi...
beh il mio capo è già da gennaio che è a bangkok e non vuol tornare hahahahaha...chissà perchè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e credono che per guadagnare qualcosa io vada ad ingrassare loro affamando il loro popolo? Folli...il giorno che tratteranno i loro lavoratori con dignità, forse li terrò di conto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se tu pagale come dile tu, io lavolale come dico io; se tu pagale come dico io, io lavolale come dici tu [antico proverbio cinese]
Giorno zone. Prossimamente vi posterò un paio di foto di 2 new entry nel garage di casa. Vanno via rs6 e Porsche 4s /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cooooooooooooooooosa???? ma tu padre è fori???? e che vol fare adesso??? /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si infatti non è normale...è da ieri sera che mi tartassa di chiamate per aiutarlo a scegliere tra 2 uguali però con diversi optional...le vuole dar via perchè altrimenti,specialmente l'audi,svalutano troppo..invece se le da via adesso le valutano parecchio. comunque arriverà una x1,per la mamma,che poi userà mio padre,nonchè anche io e poi il porsche panamera turbo
beh son curioso di provare l'x1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma perchè ha optato per la panamera???
quoto...in parte...secondo me la panamera è un'ottima auto...poi mio padre ama il mondo porsche. quanto all'rs6...vero auto dalle prestazioni impressionanti...ma anche dai costi di gestione impressionanti. almeno cosi avrà solo un'auto "grossa" da dover gestire,invece che due. tanto anche quella durerà al massimo un anno