no te è mei che fe basta hahahahahahaha.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai già dato sabato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco sarà meglio hahahahahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho messo le foto su fb /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai visto?
ti sei fatto spiegare da nico come sei tornato a casa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera a tutti... oggi mi è capitato che prendendo l'auto dal sole, lo schermo della radio giocasse brutti scherzi...alcuni pixel si "accendevano" di meno...ma ho letto che è normale per le radio bmw giusto??
Sera a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> arrivati i led e lampade xeno 6000k!! lampade già montate.. spettacolo. x i led inizia la sessione di test! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche questa!! ma sto sole ce l'ha solo con la nostra?!?! :infinity: non ho la radio di serie ma, perbacco! e la sagoma airbag.. e gli scricchiolii dovuti a deformazioni.. dai va'.. un'ombretta di rosso e passa tutto! grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anch'io avevo vw prima e forse una buona fetta di bmwisti l'hanno avuta (io solo motore xò) mitica Toledo berlina mappata 150cv mi manca un po'.. quante trombate