giorno signori oggi sono passato sulla strada dove sono andato a sbattere nelle stesse condizioni alias pioggia!!! fortuna che oggi non c'era il pirla che mi taglia la strada
giorno lercioneeeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno caro danielito... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A dirla tutta mi aspetta una gironata incasinata...e non poco...e quindi bestemmio... Poi partita di ieri...e quindi bestemmio... Sto we ho passato 2 gg tra carrozziere, gommista, meccanico e BMW...e ho scoperto tanti di quei casini...e quindi bestemmio... E poi con seraphicchio non sono aggressivo...mi conosce...e sa che lo amo... ...in maniera estrememanete etero ovviamente...
che ho sonno e i capelli ribelli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non male cmq...te?
hhahahaah...per il sonno siamo in 2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per i capelli hahahaah i miei sono contro vento...
ne ho fatta na sabato sera ma non si vede nulla solo il riflesso del lampione sul cofano che la fa sembrare arancione..... aspetto che smetta di piovere per farle volevo farle stasera ma se non smette mi vedo costretto a rimandare
ohi zeus...clicca sull'incontro che c'è sulla mia firma...e segnati...ti vogliamo conoscere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />