E' successo l'inverso con me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non avevo io la BMW (Volvo) tutti avevano una BMW. Ritorno in BMW, tutti si tolgono BMW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io mi farei qualche domanda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ce ne sono tantissimi di scarichi e tutti la fanno urlare come una dannata, tranne qualche eccezione. I Singoli sono roba da arresto, nonchè rincoglonimento assicurato!
Ecco io amo quelli sa rincoglionimento assicurato! Le BMW saranno sempre le tedesche per eccellenza dopo Porsche per quanto riguarda la sportività, ma con le tasse in aumento e superbolli IMU e tutto sto ambaradam meglio comprare una esseroelmila
tutto ok grazie, solita routine... quando ritorni nelle tue zone passa a trovarmi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è che non mi diverto anzi.....ma facendo un lavoro che mi porta a girare parecchio in auto a volte i tempi per coprire le enormi distanze sono proibitivi. Ma ne vale la pena!
Salve a tutti ragazzi, un saluto dalla provincia di Caserta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon giorno belli, da quanto non leggevo un 3d del bar.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />