Tantissimi auguri ragassuoli, anche se è parecchio che non scrivo e sopratutto che non vi vedo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi tanti auguri posticipati,mi spiace nn essere venuto alla cena per conoscervi,ma causa appuntamento di vrachetta ho dovuto posticipare la vostra conoscenza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non preoccuparti! ti capiamo, i bei maschioni non crescono certo sugli alberi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
downsize estremo... nel senso che adesso ne ha una molto più bassa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è passato da un'auto per ragazzine ad un'auto per gay cinquantenni, ma è pur sempre un passo avanti!
quella è per gay 40enni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che riescono ancora a sedurre loro coetanei, quando sali d'età, devi poi scegliere una vettura che attiri i più giovani, qualcosa di brioso e frizzante, proprio come [MENTION=23326]gallovolante[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pito smettila di essere geloso della storia mia con Antonio, devi rassegnarti, se vuoi per te ci sta Nello con la sua trave, facci un pensierino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />