Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahah
Ciao belli! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo che si! Solo se posso saltare la cena però! Ieri sera abbiamo parlato di voi alla cena con i romani e mi hanno chiesto proprio dove fosse finito il nostro bellissimo gruppo! Io giro l' invito, che ne dite? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il nostri bellissimo gruppo sta continuando ad esistere più che mai su Facebook, qui abbiamo quasi esaurito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque diremo anche qui dove ci incontreremo, vi aspettiamo per una serata col botto come è sempre stata !!
Tu non hai bisogno dell'invito sei sempre benvenuta, il gruppo esiste da più di un anno, si chiama Racing Team Campano chiedi di iscriverti e ti aggiungiamo subito.
Certo che puoi estendere l'invito! ovviamente credo diranno di no...antonioemmebidè e diegoemme (in licenza per le feste di natale dall' ospedale psichiatrico giudiziario) hanno rifiutato a causa del traffico natalizio...
21 dicembre! vieni morè che voglio vedere come hai verniciato i mozzi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Moretto vieni!!! Che avanzo un giro con la tua macchina la mettiamo un po' di traverso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come ho già avuto modo di dire su FB... ma veramente gli ultimi istanti di vita sulla terra li volete passare col RTC???
io ero disposto a farmi 150 + 150 km per cenare con voi in qualsiasi giorno, ma tu, per sistemarti i caxxi tuoi, hai voluto fare per forza il venerdì prima di natale quando mezza italia è sull'A1 in direzione sud... sei una mer da
guarda sei un *****glione, perchè lo sai che farei altro piuttosto che il resegato a casa...a face seche ngoppa a pascale
ma mbiccati !!! stai sempre a caxxoneggiare sui forum e su FB, non ti cambiava niente se uscivi una sera prima dell'esame, tanto ti bocceranno pure
Sti secciatori di cacca, possiate voi rimanere con lo spazzolino bloccato in bocca e andare a lavoro così...Padre Ciliento ti prego proteggimi da queste malelingue che stanno al motorsport come ivana spagna sta al rap della East Coast...