Desaparecidi...ancora nn son riuscito ad organizzare/partecipare un incontro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
puoi recuperare subito: venerdi prossimo cena: LA FUNE DEL MONDO...stiamo organizzando in zona salerno e provincia (piu salerno e meno provincia. per provincia intendo le colonne d'ercole. per colonne d'ercole intendo novi velia). appuntamento ore 21-21.30, cena e sodomizzazione di gruppo al fortunato vincitore! Chi viene scriva qui o su fb! Tinaa ci sei anche tu?
ps. per chi crede che siamo solo dei mattacchioni ai quali piace scherzare sulla sodomia... non è cosi, facciamo sul serio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />....chent è pericoloso............ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no manco morto ....io mi faccio da parte se vuoi ti mando questa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luca carissimo...ma secondo te io di giovedì sera alle 20 posso riferirmi al giorno dopo con VENERDÌ PROSSIMO? per dire fra 10 minuti che dico? domani?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
saaalve ragazziiii, gallo questa è l'unica foto in cui hai la macchina appena lavata, poi non l'ha piu fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Reduci del bar ceneremo a Battipaglia adesso non avete scuse, ci sarà anche padre Joey Ciliento l'uomo che si convertì nel TrakDayesimooooo vi aspetto!