Vagliuni belli, se avete perso ogni stimolo e quella tazza bianca vi è nemica vi aiuto io con questa lettura http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?240497-Il-mio-battesimo-infernale.&p=6375080#post6375080 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pure io al mattino presto... tra le 12 e le 13 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sta mattina ho beccato sul raccordo sa/av un 330i con i cerchi belli belli targata "Caserta" beh, sempre bella casso, ma il "pilota"............. un COSO brutto e peloso, con un braccio fuori dal finestrino e l'altra mano sul cronometro che stava sul braccio fuori dal finestrino: c'è gente strana in giro eh... Leggendo le ultime 5 pagine di questo post, vedo che il livello è sceso tanto, e paragonandole alle prime 5, capisco come mai nessuno più scrive qui spora. Un saluto comunquemente e sempremente a tutti, e trombiamo di più con il Ca..o, non con la mente
Se seee, piuttosto ho visto Dado oggi, era con un bel maschione come suo solito...ho preferito non fermarmi per non rovinare il momento intimo
guarda se pure il pilota era bello sarei potuto essere io, tra l'altro proprio ieri ero al top della mia eleganza, con col jeans scambiato ma con ben due giacche al seguito (una me la ero scordata la sera in macchina)... la prossima volta potresti pure degnarti di lampeggiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (il claxon è inutile in quanto tengo lo stereo a volume spropositato). ci si vede al sele per vedere due dilettanti a tentare drift dove NOI abbiamo fatto la storia?
ragazzi credo che questo inverno mi vedrete spesso a salerno.. spero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />