Mi è difficile sto a torino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....... Cavolo bei ricordi quando stavo ad agnone , e alla sera papà mi portava ad acciaroli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, quando scendo a settembre se riesco faccio un salto ad acciaroli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi x venire incontro ad un neo adepto di Napoli,nn potremmo scegliere un posto meno distante...Salerno...battipaglia...
A quest'ora? Per me un aperitivo analcolico, offre Chent! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A chi piace sì. Aperol + Tassoni + ghiaccio e fetta di arancia. Io lo prendevo spesso, poi son passato allo spritz.
io mi sto specializzando in mojito (ho la menta fresca fuori e quando non trovo i lime al carrefour, sacrifico qualche limone verde della pianta, che alla fine son molto meglio del lime). avendo a disposizione la menta, oltre ad usarla fresca (viva), ne posso anche raddoppiare le quantità. quando volete: mojito party sul nostro terrazzino, per chi viene da oltremare, già sa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ci sono! Ho ancora un credito per te, oltre ad una rep per ieri! Già sai! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dopo quasi un anno di astinenza forzata ,dopo tanti ripensamenti,dopo tanti cambiamenti e con tutte le nuove esigenze della famiglia, ho deciso di spostarmi su qualche cosa di più consono ad un bravo padre di famiglia......che poi al ring si mangi l'asfalto è pura coincidenza.....
Ottima scelta! Tanto basta segargli due cilindri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bella doc! sono felice per te, io ho avuto il piacere di guidarne una uguale uguale alla tua, e devo dire che ha un mare di coppia su un motore aspirato, direi uno dei migliori propulsori realizzati dal reparto M, perchè lo si riesce a sfruttare al meglio in tutte le condizioni e non bisogna mantenerlo per forza alto... peccato che però paga un calo netto dopo i 6000giri... ottima scelta!!! poi se ricordo bene è stata classificata al 3 posto dalla rivista evo riguardanti alle migliori M di sempre!
E' vero,è una macchina con tanti difetti ,ma talmente divertente da guidare che si fà perdonare subito, Appena si sfiora l'acceleratore la coppia esce a fiumi e il v8 sembra volerti strappare il volante dalle mani, fino a 6/6500 giri sale poderoso ,poi però si fiacca di colpo imponendoti il cambio di marcia. Il peso è veramente notevole e necessità una guida ragionata e senza bruschi movimenti con lo sterzo ,ma il passo lungo e la corposità del motore ti permettono evoluzioni e derapate che con altre macchine sono solo fantascienza. Purtroppo non frena quasi niente,ma a differenza della e46 dove il problema è la resistenza qui si parla di spazi di arresto molto lunghi,specialmente in discesa dopo i 200 all'ora. In appoggio e sul veloce è facile da guidare e molto sicura con un coricamento laterale pronunciato ma molto stabile mentre sullo stretto il muso tende ad allargare inesorabilmente trascinato dai 18 quintali dI paso dell'auto,sempre che non si decida di mandare "in vacca" tutto ed esibirsi in traversi funanbolici. ...ma soprattutto si caricano seggiolino,lettino da campeggio,materassino, ,passeggino,due valigie ,un frigo portatile,un cartone con pentole e scalda vivande,due caschi e altri oggetti di vario genere e ci si dirige verso le mete più disparate (....ad esmpio il ring)senza farsi seminare per strada dagli amici con le loro sportive "cattive".