Non potevo guidare, salutarti e chiederti cosa stessi masticando tutto in contemporanea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il multitasking è il futuro del perfetto bmwista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
PRIMI?!! Diego, sei il numero uno. Convinci alla cacca pelata per andare al raduno del 24 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche se il pelato mi ha chiesto il divorzio non accetto critiche nei suoi confronti, se non lo difende pita lo faccio io, Antonio ci sarò sempre anche se il tuo cuore batte per un'altro pelato
uno è una delle persone che vedo più spesso... l'altro, nonostante 300 e oltre KM di distanza, lo vedo e lo sento pure troppo spesso... mi sa che devo cominciare a chiedermi dove ho sbagliato....
bhe al momento in macchina nn ci sono ancora mai stato, magari ci si organizza assieme così mi dite anche qualche trucchetto. cmq è stupenda l'M1 che hai in firma. ma si organizza una birretta una tantum, o tutti superimpegnati?
no no, macchè! Venerdì prox stiamo organizzando cena ad Acciaroli o Agropoli, aggregati! Cmq qui si scherza tanto, quindi perdona qualche uscita sopra le righe di tutti noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />