non scherzo mi fu chiesto in una discoteca a Basilea molti anni fa ed io risposi proprio come la pubblicità del cioccolato
d'altronde o sei svizzero o sei di novi, si vede subito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ci sono :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Seguo con passione dal mio iPhone 4
io ne conosco già un bel po'... e ti assicuro che non ne vale la pena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Gallovolante... Bella la 1M 123d che hai in firma!! Come hai fatto a trasformare la E81 in E82? Scritto con chi me l'ha fatto fare...
Stamane sul raccordo Sa-AV ho affiancato il buon Chent. Trovo alquanto strano che non abbia cercato di buttarmi fuori strada dopo che ho osato affiancarmi e suonarlo oltre a salutarlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Probabile...anche perchè aveva un'andatura molto comoda il gran maestro. Più di 110-120 non faceva. Rilassato e mangiava o una caramella o uno stinco di maiale avanzato dalla sera prima
Ciao, ma tu sei il famoso gallovolante a cui hanno dedicato una curva a Nardò? Ma allora è pisibile tramite OBD, sapevo che si poteva solo cambiare il colore!!! Ciao amico, spero di incontrarti di nuovo qui sul forum! Scritto con primi segni di demenza