conoscendo la generosità del gruppo, al massimo mi vado a fare un gelato a paestum... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehi ehi ehi ehi! Frena! frena! frena! Che ti sei messo in testa?! Ci vuoi spolpare vivi? Vola basso amico!
hanno anche il letto in comune... ci sono delle cose intime, personali, sulle quali magari non è il caso di indagare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ha pagato in natura, o meglio contronatura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> certo, anche se sul web girano un paio di filmatini, dove per un attimo il rettangolino nero sparisce e si vede bene la faccia dei protagonisti... ecco un fotogramma...
Ehm, moderatori potreste togliere la mia foto dalla firma di pito? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non scherzo grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ringrazio i signori dall'altoche hanno accolto le mie suppliche. Moderatore, so che mi senti dall'alto: grazie!!!
Perchè non andate a ramengo entrambi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fate anche le segnalazioni ora? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Frequentando per tanto tempo il forum ho fatto mie espressioni venete, romane, genovesi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />