Ultimamente sto sgravando in effetti.. Ma vi ho osservato fino ad ora!! Diciamo che è colpa vostra se sono così!! Eh già!! Ahimè ho una fucking For Two!! Ma ho montato il DKG dal cugino di Alpin Wolf! Se non mi credete andate a vedere i suoi video.. Su youtube cercate Cugin De Wolf.. Ha una 135i 1M e ha fatto il BTB (bedroom to bathroom) in 7:37 senza traffico. Andate e commentate. Scritto con sapevole dei rischi
io mi inchino alla superiorità e penso di dichiarare forfait... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ne ma la smettiamo di parlare , qui se nessuno compra nulla il bar va a rotoli forza forza /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ogni scusa è buona per non cacciare un pò de soldi , forza forza che c'è una bella barista che vi aspetta
Prima che sarò costretto a chiuderla fatevi 4 risate: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?237425-Velocit%E0-massima/page8
Se degenera in insulti è mio dovere. Per ora voglio proprio vedere questo simpatico utente dove vuol arrivare.
... mi hanno appena invitato al biliardo, il bancone può aspettare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />EDIT