Ma perchè secondo voi non è pisibile atuare la proposta di Chent? Scritto con torno durante la pausa pranzo using fork
si ma io ho creduto fosse una cosa seria leggendo PETIZIONE. Poi appena ho letto la prima riga ho capito tutto
Stefania, andonio 'nzomma sta prendendo le distanze da un errore del genere, un errore che se l'avesse commesso un altro (nome a caso DADO ) gli sarebbe costato 48 pagg di prese per c... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mano scritto using mano. Scritto.
la smettete di scrivere stronzate? scritto con la sinistra, perché con la destra mi sto facendo una pippa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
faccio una prova per delle foto da mettere nel thread ----> Le migliori immagini Porsche VOSTRE E NON <---- http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&mmvmk0=57&mmvmd0=18548&mmvco=1&make=57&model=18548&fregfrom=2005&pricefrom=1000&cy=I&ustate=N%2CU
Bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scritto con i comandi vocali perchè con entrambe le mani non avevo ancora provato