ho deciso di metterli anche dietro i camber plate, le gomme posteriori si consumano quasi alla pari e si sono innervosite, anche loro vogliono la spalla interna consumata
In tangenziale ho gia' misurato, ora mi serve il Sele /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from Opulenta Salernum
Nooo papa' tu si fort tuuu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from Opulenta Salernum
X1? ah... beh... quella si che è una macchina virile... hai già scelto con quali tacchi e quale fard intonarla?
per quanto riguarda tangenziali/autostrade, parlate con gallovolante, che manco una settimana fa è stato ridimensionato immoralmente da una vecchietta con quasi 250.000km, a gpl, e senza manco più il modulino magico...
... vantiamocene... (chi mi conosce sa che scherzo... chi non mi conosce sappia che peso 110 kg ed ho una intera collezione di cinture nere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Giuro che oggi guardando su autoscout pensavo agli eventuali tuoi commenti, e devo dire che ancora una volta mi hai sorpreso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...beh sicuramente non peggio che da una giardinetta sfumacchiante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi ha raccontato ieri per telefono, però era tranquillo, quando ha visto arrivare i fari pensava fosse giuliano e ci stava rimanendo male, da te invece l'ha accettato
il 24/6 alla pista isam giornata riservata a club e forum a prezzi stracciati....noi laziali andiamoe ne approfittiamo x andare anche a pranzo ...siete i benvenuti