Azz, ed io che volevo chiamarti in questi giorni per andare a stampare un tempo al Sele con la frociocar /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma l'avete mai provato l'Econogreen prima di parlare?? Io l'ho messo sul mio SH150 (300cc) e oltre al fatto che ora metto il diesel al posto della benzina, devo dire che consuma molto meno e che la turbina attacca molto prima!! Ora di velocità massima sfioro i 34 km/h... Cose impensabili, ma grazie all'idrocloruro di bifosfato di acetilene, mischiato con l'ibuprofene che prende Antonio per il ciclo e la vasellina che utilizza Pito, ora la caldaia a gas non emette più polveri sottili!!
Sono contento per te, io ne ho ordinati un paio per la bici di mia nonna e per il pc di mio cognato! Cmq Vtec,vedo che lo smercio delle rep prosegue bene, la crisi non ti ha toccato proprio eh? Seguo con mestizia dal mio Nokia3310 ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
E' un aggeggio miracoloso, se leggi dietro se ne parla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ne vorresti una eh??? Ti ho beccato... Altro che segui... Sei proprio un segugio, non ti sfugge nulla!!
Altri camber plate? caxxo fai la collezione? vuoi il monopolio giusto? non ti facevo così imprenditore impavido e coraggioso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inizio a odiarti
io non ti riconosco più... (però smettila di tirare sempre in mezzo me e pito... tanto non te le diamo le reps ) Grande Kretino is back