Come posso mancare? Anzi se vuoi aiuto fa un fischio, e cerco di correre da te! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se me lo fai per tempo è meglio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
proviamo a riassumere: uno nuovo si iscrive per dire che ha montato un oggetto miracoloso su uno scooter che poi sembra rivelarsi una bmw, poi ancora una bmw 3200 diesel (pezzo unico...) etc. commenti freddi, poi ale_72 percula alla grande. addlightness, marzo, gabo, giacomo ed altri pure mostrano un critico scetticismo. altri commenti, grafici senza senso, un moderatore, del quale non farò il nome, assiduo frequentatore di questa sezione, meno assiduo frequentatore delle nostre cene, anzi, gran solatore, si iscrive, usando il grassetto, facendo capire quindi che sarebbe pronto ad intervenire laddove si sparassero troppe cazzate a favore del prodotto miracoloso, salvo poi usare la ben sperimentata strategia "da cena campana" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi si iscrive pure un venditore della ditta, spiegazioni deliranti sul funzionamento, un mix di ovvietà e assurdi scientifici, a richieste di chiarimenti, altri assurdi che annullano i precedenti e (se possibile) li superano... nel frattempo ale_72 inizia la sua azione di s*******mento (la ditta vende anche altri prodotti meravigliosi) da qui in poi, un delirio, ulteriori spiegazioni che contraddicono contemporaneamente le vecchie, i dogmi della chimica e della fisica, della logica, si cerca di coinvolgere pure i medici (non scherzo!!!), io consiglio gli astrologi (ancora non scherzo), poi presentano uno studio che poi disconoscono, io che aspetto la relazione del chimico, per segnalarlo all'ordine nazionale dei chimici, etc. ale completa l'opera di s*******mento pubblicando il curriculum del venditore, che contraddice quanto aveva detto pochi post prima. il curriculum sparisce dal web, ma ale lo aveva già copiato e ripubblicato (un genio!) il venditore che sparisce... fine ed è un peccato, avevo ancora qualcosa da scrivere, ovviamente per prendere per il culo, perchè son stato fin troppo serio fino a quel momento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ops, l'autore del post ne ha chiesto la chiusura /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poco sportivo il ragazzo...
Salve raga...il bar e' ancora aperto??? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Seguo con passione dal mio iPhone 4
Ottimo...io sono di Cava de tirreni...piacere di conoscervi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Seguo con passione dal mio iPhone 4
alla prossima cena in zona avrai la disdetta di conoscerci di persona... e non sarà un piacere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io sono di napoli, ma cresciuto a salerno, ora abito un po' pià giù-
Sicuramente sarai coinvolta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ahhh lei non deve dare fastidio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Confermo tutto, sopratutto il grassetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma poi vicende personali e non mi hanno tenuto un attimo lontano dal forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
D'avvero? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Seguo con passione dal mio iPhone 4
Grazie Giancarlo, sei stato gentilissimo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un unica cosa però non mi è chiara.....chi sarà il mod di cui parli?
Siii!! Certo Beck! D'altronde tu non ti sei mai tirato indietro, quindi mi sembra una buon occasione per ricambiarti il favore! Ho invitato anche già degli amici miei: Batman e Giancarlo Magalli, quest ultimo proprietario di una fantastica M3 gts! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tu fai il bravo e spedisci quello che ti ho chiesto tu fai il bravo e sappi ke se cambio auto non compro una frociomacchina
La frociomacchina ha i giorni contati, mi sto facendo prendere dalla voglia di made in china a ruote alte