ah... la discussione di cui si parlava ieri sera, è questa. io intervengo verso la 10ma pagina, esordendo con un post di grasse risate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi inizio a distruggerlo piano piano.
dici che sono stato troppo eloquente? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...mea culpa...
AHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Chent, per me ora sei il PROF. BORIA Mi hai fatto morì, a cena non avevo capito fosse così succosa la questione
Ragazzuoli per chi ancora non ha visitato questa sezione faccia un salto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> --------> Nuove faccine per il forum 2!
dopo i miracoli del "cracking catalitico per tutti", finalmente qualcosa di serio su cui riflettere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> votato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco, renditi utile invece di attaccare a destra e a manca i più deboli di te!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque non c'ho capito nulla, premesso che hai il mio appoggio incondizionato ( faccio parte dei deboli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) mi spieghi a parole tue possibilmente non più di 4 righe grazie!
Letto tutto d'un fiato oggi dal telefonino, mentre ero ad aspettare che i collaboratori scaricassero. Ridevo come un matto, e loro non si capacitavano, una volta che han finito uno mi si avvicina e mi fa "Geo' ma stat buon?" Gianca' te possino