E' già "bruciata" in quel di Cosenza ieri mattina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io avrei quasi preso una Mini, mi frena solo il fatto che e' molto "gay used" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Capito. Volevo trovarlo su scout, ma non lo trovo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nun c'e', e' un tipo all'antica e non riesco a fargli capire di quanto aumenterebbe la visibilita' con un portale e le inserzioni sui vari siti...! Domani comunque faccio un giretto anche all'Auto Due, un altro mio cliente...
Non sono in possesso di auto adeguata, quella del profilo non c'è più, ho una Smart. Ma non ho voglia di toglierla... Mi fa da buon auspicio per comprarne un'altra quanto prima.
Capisco, vediamo quanti ne siamo dalla Campania cosi ti puoi aggregare a noi, x il momento siamo io e mio cugino con le nostre 2 serie 1
Ancora grazie! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?236097-V%B0-Raduno-BMW-Passion-Centro-Italia-22-4-2012-Foto-e-Video
volevo solo ricordare a gallovolante che cos'è l'umiliazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />