No si può organizzare prima ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l 8 gennaio riparto per Torino /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Purtroppo vengo giù dal 22 fino all'8 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi vi posto questo link, date uno sguardo perchè fa riflettere grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/show...=1#post5789511
calma prima vedo come siamo messi con le navi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già sai: non prenotare pasticceria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già sai: non prenotare proprio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sentite, il 26 ci vogliamo incontrare al sele? ci scambiamo gli auguri e chi vuole si fa un turnetto di riscaldamento per l'8. Vi va?
Faccio il possibile, ma se manco mi perdonerete /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Se ce ne accorgiamo che manchi allora ti perdoniamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bar oramai abbandonato, riapro giusto per avvisare gli amici che Venerdi' ci vediamo da Terra Antica a Baronissi per mangiare qualcosa. Siamo i soliti, io, Gallovolante, Oso, Dado, Alniham (o come caxxo si scrive /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), Racing. Chiunque voglia aggregarsi e' il benvenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Perchè perchè ho impegni precedenti porcaputt...Vedo se riesco ad annullare venerdì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />