Sarà..... me sembra "Lella la tossica".... P.S. Scusate l'intrusione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che ridi tu? Ho seguito il link messo da Michele sul thread dell'Anti innocenza... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che cosa dici, vuoi vedere che ora non posso ridere a casa mia....và che chiamo Chent 120 dan e te faccio pestà!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Naturalmente puoi ridere ovunque.... dovremmo farlo tutti più spesso! :wink: Giusto!! No Mich, a me non piace proprio.....
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non saprei, che dici meglio un'imboscata dalle sue parti o lo attiriamo qua con la storia del ramateco?
Grazie Silvio!! Non so che storia sia, ma basta pronunciare le 3 parole magiche: Arancini, pizza e caffè
Ops...scusa... Non è meglio che vado a vedere se Niko è corso a Pastena? Non vorrei trovarlo assiderato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ed io che pensavo che ne bastava una sola: la mia crostata! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />