Ciao niko tutto bene avevo fatto disattivare l'account il perchè te lo spiego in privato adesso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, cmq non mi lamento mi sono fatto riattivare perchè mi mancava scrivere nel barruccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No bannarvi no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma richiamarvi sì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Orsù un attimino di contegno su alcuni termini è gradito ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps Gallo togli i riferimenti agli annunci in vendita di Angelo per cortesia :wink:
Approposito un grandissimo ringraziamento alla mia birretta preferita di becks , che mi ha aiutato nella riattivazione dell'account /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come potete notare dagli ultimi post, il livello nel frattempo che voi latitavate, si è elevato, e non di poco era dai tempi di quel rompicogliòni di niko, che non si vedeva un moderatore qui dentro...
verosimile, ma almeno era un po' che non compariva il neretto tra i posts /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io, nel dubbio inizierei una campagna denogratoria nei confronti di niko, partirei con una salva di rep meno allo scoccare della mezzanotte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora niente campagna denigratoria, partiamo direttamente con la lista ignorati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />