no, assolutamente, se vedi nel primo post s'erano 2 sorrisoni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il primo era per ridere, il secondo era serio. era solo perchè spesso tra di noi si scherza sulla mia stazza e sul fatto che fino a pochi anni fa collezionavo cinture nere e titoli europei. diciamo che in tanti sono felici del fatto che non sia un attaccabrighe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rompic..... of course. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno Antonio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Solo perchè il 15° non esiste...sennò era suo al volo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tae-kwon do (1° dan) chambarà (2° dan) ken-jutsu (4° dan) judo (3° kiu) stages seguiti: karate (un paio di stili diversi) taijiquan (parecchi) Kali naginata kendo jaido aikido (parecchi) batto-do jet kune do self defense (parecchi) ma: sono stato in gioventù campione regionale di corsa a ostacoli... nel momento del bisogno la fuga è la miglior alleata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo sai si, che mi sei simpaticissimo e sono amico tuo ?!?!? complimenti di nuvo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, ma io non picchio, tra i due è lamia quella che non disdegna la rissa , io preferisco uno scontro dialettico, nel caso condito da profonde scuse, e se non bastasse ancora: calcetto sul ginocchio e "dignitosa" fuga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la prima cosa che ti insegnano ai corsi di autodifesa (quelli seri) è portare la pelle a casa, a qualsiasi costo. vogliono il portafogli? l'orologio? il culo? dagli tutto e torna dai tuoi cari quanto più intero possibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dado, un uomo va al mercato e compra 10 mele a 3 euro e 3 pere a 1 euro. Un altro uomo va al mercato e compra 10 mele a 1 euro e 3 pere a 3 euro. Uno dei due si lamenta, sebbene abbia pagato lo stesso. Quell'uomo sei tu. Vaffan
io invece fra poco se non mi dai retta, mi siedo sulla tua panza e ti faccio esplodere. nicoleeee non mi fai paura, io te magnoooo ps: se non fai quello che ti ho detto ieri, chiedo ai moderatori di cambiare anche il titolo a questo 3d
Number11dimèrda mi hai tolto dagli amministratori su FB. Se ti acchiappo faccio drift con il tuo cadavere attaccato alla mia auto (o quel che ne resta) (dell'auto non del cadavere)
ritieniti fortunato, a me ha detto che voleva toglierti come amministratore e anche la residenza a salerno così non potevi più far parte del gruppo
andate a cagare salernitani di mer.d.a!!! sono fiero di vivere nella regione in cui si trova una delle città più belle d'italia, cioè Napoli! e non mi vergogno a dirlo! e porto questo pensiero in tutta l'italia!! salerno *****!! oddio mo mi bannano
Angelo per punizione ti dico che mi è arrivata la gopro motorsport v8 S54 () pagata 200 euro meno della tua. VAFFAN adesso la vado a mettere nella water per fare il primo video che si chiamerà "Angelo sei una mèrda"