E chi ci viene....fossi matta!!! Appena sentirò la parola ramateco mi rigugio nelle lande desolate di truzzlandia dove non mi troverete mai.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi mi pare di capire che ogni volta che io dirò ram.....quellolì.....tu tu recherai a pastena in fremente attesa di Dado? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho capito bene?
OT: machicazz'è massi73? vedo che alcuni di voi domani sono dalle sue parti, se lo vedete sputategli in faccia da parte mia, se reagisce ditegli che poi passo io a chiarire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda costui e uno di quelli che scrive sui forum per rompere le balle.... mi ha riempito di rep negative con offese a più non posso... ringrazi il dio che non lo incontrerò mai nella mia vita, altrimenti gli apro il c.ulo.
non posso linkarti la rep- che mi ha mandato... non ho ricambiato perchè se ne possono dare due al giorno, una l'ho già data e la seconda me la tengo per chi se la merita (positiva ovviamente) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensavo che vi foste scontrati in qualche discussione. ridagliela la rep - , mi pare il minimo. cmq le sue sono innocue... ha la reputazione negativa... gliene ho dato 3/4 già
io me ne sbatto delle rep non ho mai dato importanza a ste minchiate... ma sono le frasi che scrive che infastidiscono...
infatti, cmq non ho mai dato rep meno a nessuno (tranne che a ex milite, ma le chiedeva esplicitamente). non inizio certo con questo, sopratutto perchè due al giorno sono poche e me le gioco meglio. cmq gli ho lasciato un messaggio in bacheca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gianca sei un Signore vero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque leggendo gli altri messaggi, solo la prima pagina, ho notato che l'amico si è fatto molto ben volere...
grazie, ma siamo tra nostri simili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ognuno si diverte come può. mi auguro che sia un mattacchione, pieno di interessi nella vita, che si diverte a prenderci per il culo, e non un triste figuro, la cui unica soddisfazione nella vita è offendere gratuitamente degli sconosciuti, confidando nell'anonimato della rete. perchè in quest'ultimo caso, se ci pensi, non è il caso di infierire contro, e neanche di ignorarlo, il compito di ogni persona per bene, animato o meno da spirito cristiano (e dal mio avatar puoi intuire che io non lo sono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), è di dargli una mano, una parola di conforto...
Ha reppato pure me, l'ho gentilmente ringraziato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ottimo! si, ma anni ed anni di scuole di arti marziali mi hanno insegnato pure a cresimare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />