hai ragione... scusami il Rito Supremo addirittura... non mi sembra ancora maturo il momento... PS. agli iniziati: sapete già cosa vi aspetta se rilevate elementi atti a sollevare, anche di poco, il velo sull'Arcano. tremendo risulterebbe un aggettivo sensa senso rispetto a ciò che potrebbe accadervi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tina per cortesia, ti era stato chiesto gentilmente di non usare questo termine, per colpa di questa tua leggerezza son stato due ore a Pastena ad aspettare gli associati, che giustamente non son mai arrivati visto che il termine impronunciabile era stato pronunciato da chi non avrebbe i titoli per pronunciarlo...!!!
Io ti ho visto, ma mi son nascosto e sai bene il perche' (zuzzusiello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)...
signori, vi inviterei ad una maggior cautela. state rivelando particolari che non dovrebbero essere di dominio pubblico. e voi sapete benissimo quanto importante sia la discrezione nel nostro "mondo".
e cmq propongo come titolo aggiuntivo, per i soli presenti alla rivelazione dell'arcano segreto (penultimo consesso, ad agropoli) del Gruppo Campano, "custode de U RAMATECO". aspetto feedback
Camber tududù in mezzo alla via Camber negativo ti da l' allegria..... Camber tududù tu cerca su ebay Camber negativo ti lì troverai.....
il vecchio rito di iniziazione... è vero che adesso è ben diverso, ma non avresti dovuto postarlo secondo me...
ma sei cretino forte ehh, domani la vogio sentire dal vivo grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' vero... Certe volte sono proprio tonto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai ragione... Ci siamo lasciati un pò troppo andare! Certe volte mi dimentico che qui leggono persone che non dovrebbero sapere! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non mi riferivo solo al R _ _ _ T _ _ O ma alle palle del cane, a gallo a pito a angelo... sto thread nuoce gravemente al Q.I.
e non ti è venuto in mente che potrebbe trattarsi di un disegno preciso? annichilire il quoziente intellettivo della popolazione, vuol dire soggiogarla più facilmente al proprio volere. hanno iniziato anni fa con i programmi cretini alla TV, poi alcuni (tu sai chi) producendo fumo su fumo con le posteriori, adesso tocca a noi completare l'opera, diciamo che finalmente è scesa in campo la cavalleria!
con te l'opera non è stata ancora completata, ma ci riusciremo... basta ancora una sola cena, alla prossima dici pure addio al tuo intelletto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />