quelle cose che fa col volante non sono correzioni a velocità sostenuta vero? il volante è scollegato e lui ci giochicchia... DITEMI CHE E' COSI!!!!
io sono stato al Ring in macchina con Manu sul GT2, fa impressione il controllo che ha anche a 250 kmh
dai che in primavera organizziamo una mega spedizione di gruppo, e se fai il bravo ti porto in macchina con me prima però fai un estremo saluto a Marta e figlia, e scrivi un bel testamento
Maronn! E chi mi ha cecato di aprire il forum a prima mattina! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non puoi citare la nostra parola arcana senza conoscerne il significato. ci sono argomenti ai quali i profani non dovrebbero avvicinarsi con leggerezza. ci sono forze in gioco, poteri e misteri che farebbero rabbrividire chiunque. è cmq U RAMATECO non è una persona, è una cosa, anzi una "entità" per essere più precisi.
non scherzare con queste cose, lo so, capisco: chi non sa non può comprendere la reale portentosità del Prodigio, ma vi invito a non scherzare sul RAMATECO... ...a buon intenditore, poche parole.
Basta...oggi ho già sentito troppe volte questa parola! E' la terza volta che vado dal Toscano e non vi trovo... Vi invito a moderare l'uso del termine!