nicolèèè secondo me l'unico che può fargli capire le traiettorie sei tu, anche xke parlate la stessa lingua
infatti la prox volta verrò e gli farò scendere sotto il 04... voi non sapete prenderlo se parli con lui e il re della tecnologia io credo che non da mai importanza a quello che fa e poi non ricorda mai niente
noi nci capiamo a schiaffoni, dopo 2 *****tti in faccia e una gomitata allo stomaco capisce al volo il dafarsi
vero! Cmq Nullo è un disastro...cioè gliel'ho fatto partire io il PB. Mi veniva da ridere perchè Nullo girava in auto e io cercavo di capire come fare per impostarlo...poi quando abbiamo chiamato a te è stata l'apoteosi. Io che cercavo di capire facendo finta di non sentire, nello che ripeteva a te delle cose che tu gli avevi detto e tu che dicevi altre cose ancora però usando chiccherie tipo la parola "slip" al posto di "split" Alla fine me la son cavata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
però! a me sembrava che il sele stressasse i freni, e invece dal video si direbbe l'esatto contrario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rendering pitoring nurburgring iaddinaring comunque povering ma rendering /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />