cmq, per tua norma e regola, il gas è molto più nobile di benzina e nafta messe assieme, non inquina, rende meglio, e (non poco influente) costa meno. considera che anche se costasse uguale, l'impianto gpl lo avrei fatto lo stesso, per una questione di coscienza ambientale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma infatti, la mia Carrera 2S dovra' essere assolutamente a gas /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con la e46 vado più spesso a benzina che a gas, per cui ho lasciato una mappa gpl tranquilla, con l'e36, appena vidi che a gpl andava meglio, feci ritoccare ulteriormente la mappa: andava molto meglio a gpl che a benza (anche se spendevo, a conti fatti, uguale). una porsche, in mano ad un buon impiantista andrebbe sicuramente meglio. è un aspetto psicologico più che altro.
Si ma a parte le chiacchiere, stasera ci siete /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />???
Ieri stavamo al bar io e Gallovolante e ci siamo sbellicati dalle risate nel leggere questa tua risposta! MAAAAA VAAAAAAAAFAAAAAAAAAANCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU............................. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vaju, stasera Ramateco ore 21.30, locanda RTC. Gallocamminante MacacoBMW Dottor Fumagalli (Figo71cm) Cachinman Potenzaènullasenzaautobloccante Chent? Lamia? Pito?
Lo fai per Varano? Andrew si è lamentato a Vallelunga? Ti disse "ehi pito, mi basta la Valle Lunga, comprati un tagliaunghie!"
No sono quelle dei piedi e lo faccio perché alle olimpiadi di nuoto mi hanno squalificato perché mi han detto che con le pinne non vale
è proprio la consapevolezza di non inquinare col GPL che mi permette di bruciare pneumatici con maggior leggerezza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per stasera contate pure noi!!!