cmq a te e tua dolce signora, possiamo pure svelarvi il luogo dell'incontro, basta che dite che siete amici miei, ti arriverà una raccomandata a casa con un nastro registrato sul quale è scandita la perfetta pronuncia del termine "u ramateco", da quel momento sei uno dei nostri, un "iniziato" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nel senso che mi picchi o in pista ? nel secondo caso con cosa ? con la 159 ?? no... la scala PS che caxxo hai messo in avatar ?? mi inquieta...
grazie per la firma gallo!! dai così prima vendo prima acquisto, pensa che stamattina mi ha telefonato un cassone che voleva l'unica cosa che non vendo magari se mi fa qualche piacere gli do i cerchi solo che non mi piace trattare coi pelati ghei, cercano sempre di mettertelo nel ......
Quando si chiama quadratino si sente "tu...tu...tu..." poi attacca la segreteria: "il Sig. Quadratino, al momento è nel ramateco. Lasciate il messaggio dopo la maglietta squarciata. STRAAAASSHH!"
Vabbè....ormai siete impenetrabili....ci rinuncio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no... Gallovolante è mooooooooolto penetrabile! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
brutto mercante di cammelli arabo nano i piaceri già te li ho fatti... dammi i cerchi alla cifra che ti ho detto senza gomme
angelo ma sei sicuro che quegli et montanto sotto una z4m con assetto ribassato?! dado ha degli et 35 e il cerchio arriva ad un pelo dall'uscire fuori. quelli sono et 23
io gli ho già spiegato tutto stamattina... quei cerchi con slick montata (di spinazzola per la precisione) abbiamo provato a montarli sulla z4 M di vtec e strusciava la gomma nel passaruota da ferma... figuriamoci in movimento... e ha l'assetto stock, col KW prende fuoco la macchina per sfregamento
è fondamentale: quei cerchi con cui hai provato erano di Sua Maestà Lord Spinazzola? E Lui era presente? Se è così allora angelo si rassegnerà e te li venderà.
si erano di spinazzola. no lui non era presente, ce li avevo io che me li aveva prestati per una pistata