Mi ero persa il post cruciale... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Thank's Davide. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non preoccuparti...che appena posso cliccare nuovamente su quella stellina che c'è in basso a sinistra dei tuoi post, una rep- non te la toglie nessuno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' inutile che fai il gradasso, se no compro un assetto da fuoristrada che dà più 10 cm, lo porto ad Antonio u mast e gli dico che la prossima volta che gli porti l'auto te lo deve montare, così quando la vai a ritirare ti viene un infarto e sbatti a terra!
Sì ma d'altro canto non vede l'ora di farti sbattere a terra e toglierti finalmente dai co**ioni! Quindi secondo me un'eccezione la farebbe! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chi non era alla cena non può capire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq non ci giurerei ma ramateco deriva da ramatecum e non ramateicus, che è invece la versione popolare, priva di quel valore marziale che accompagnava il termine agli inizi...
... ne ho visti strònzi... io purtroppo ho già dato a dado /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appena terminata una telefonata con oso, dalle macchine siamo passati alla politica, nel primo argomento l'ho distrutto, nel secondo un pò meno
oso di politica ne capisce, e pure tanto, fotterlo sulle auto è sicuramente più facile (guida un trattorino...) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi che ne dite di andare a fare un giro al circuito di Airola? che io sappia dovrebbe essere finito, in questi gionri dovevano omologarlo, e si parte...nasce come autodromo, e c'hanno messo un bel pò ad adattarlo per le moto...il ritardo è stato per omologarlo per le motoinfatti! nn leggo da nessuna parte dell'inaugurazione, ma posso provare a chiamare qualcuno per vedere se possiamo accedervi, senza girare!
ottima idea e poi magari andiamo a puttàne, ma non scopiamo, poi in birreria, ma non beviamo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una giornata Prenatalizia la si potrebbe organizzare, in onore dei vecchi tempi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />