devo ricordarvi che niko non ci ha mai presentato una femmina? devo ricordarvi della foto compromettente in quel di agropoli? devo ricordarvi che la e91 è l'auto preferita dai gay?
verità è che sto preso dal lavoro e non ho potuto seguire ecco il perchè della mia domanda...spero non sia successo nulla di grave
Annunciamentation () VENEDDì = Cenazza. Si farà ad Agropoli se Sua Bassezza Imperatore del Villaggio di Chiedo Venia (Vallo della Lucania) Lard (anzichè Lord ) Ange_198283838382 deciderà di venire (nel senso di recarsi alla cena, quell'altro senso della parola gli è oscuro perchè la moglie l'ha fatto castrare) col suo fido e lento amico, il Capellosissimo Manfis. Altrimenti sarà dalle parti di Salierno. END OF THE ANNOUNCEMENTATIONSHIP
Cacchio di lingua è? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ho capito una cippa lippa.... Translatetion please!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Insomma siamo sempre i soliti... Ricapitolando: 1) Gallolontano 2) ildottoroso 3) Io( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) 4) Piccoli' (ocaxx) 5) Nello il giovane (o capellone che dir si voglia) 6) Ange1982 (alfistamancoraperpoco) 7) Pahalinmhan (solo se gli scende la febbre sotto i 44 gradi centigradi) 8) 9) 10)