Meno male guarda...ho temuto veramente il peggio! Comunque avete rotto il caiser! Tutti che mi dite di st'assetto...anche negli altri topic ho messo le foto e mi hanno detto che urge l'assetto! Alla fine non è che è alta...sembra alta in proporzione! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte gli scherzi, lo so benissimo che ci vorrebbe un assetto e glielo farei veramente subito...il mio problema è uno solo: casa al mare! Gerardo lo sa che per arrivare a casa mia bisogna percorrere una strada in salita un pò sterrata che con la sua macchina non siamo riusciti a fare... toccava sotto e non proseguiva! Abbiamo dovuto lasciare la macchina giù alla discesa e salire a piedi. Con la mia attualmente ci passo pelo pelo...non vorrei fare l'assetto adesso e poi l'anno prossimo devo farmi tutta l'estate la salita a piedi!
L'assetto ci vuole, non una cosa esagerata ma ci vuole perche' l'auto e' troppo alta sulle ruote. Tieni conto che un pelo con i 18" l'auto si e' alzata come altezza minima da terra.
no, l'altezza è rimasta invariata (629 mm le 255/35 18 contro i 628 delle 225/45 17). Il vero problema è che fanno cagare i passaruota vuoti, ma forse s'era capito come la penso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se fa l'assetto non ci sale piu a casa a mare, sicuro. Ah dado, stasera non riuscivo ad entrare neanche nel parcheggio del ristorante, cosa che l'anno scorso ho fatto
Quoto quanto detto da Gallo...L'altezza è la stessa... Appunto... Anche a me piacerebbe fare l'assetto...ma come devo fare? Sono con le mani legate... Colpa di quel parco nazionale del cilento del catso e vallo di ca**imbocchia che non mi permette di asfaltare la strada! Vedi tu se è normale!
Io la mia non posso scenderla nel box mentre con una futura non avrei avuto problemi. Preferisco tenerla nel piazzale ma con l'assetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
è più o meno lo stesso discorso di quando vai a comprare i maglioni invernali, se hanno le maniche troppo strette non li prendi perchè il rolex non passa
Ma non è una questione di piazzale o box...è come se per colpa dell'assetto avessi dovuto lasciare l'auto al bar San Francesco per andare a casa... L'avresti fatto o staresti in futura adesso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...sarei andato solo di camicia...con polsini slacciati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
orologio i nu sacc i sold, camicia con polsini in marmo, maglione in cachemire e come sfondo il logo bmw: maroooonnn e ke c tieni figo71:wink:
se si sai quann ia muri, mi fai la cortesia di dirmelo qualche giorno prima che mi vengo a prendere 2o3 riloggi che mi piacciono???
Dopo la pubblicazione di quella foto niko a breve riceverà una visita da: - finanza - criminalità organizzata - banditi a presto!
E n'do sta scritto che quello e' il mio polso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />?
Un polso così sexy e maschio solo tu lo puoi avere..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dimenticavo....così di classe e così impettito e dignitoso.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />