se aspetti che organizzo io... io in genere mi lascio trascinare. cmq orecchie aperte perchè ci si vede molto spesso coi ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragaaazzi! e parecchio che non cazzeggiamo al barr che dite lo riattiviamo? cominciamo con un megascoop! gallo e oso sono froci vabbè ma tanto non e che e un grande scoop
stai solo rosicando perchè dopo che io mi sono messo con pito e Gallo con Oso, tu sei rimasto solo e non ti caga più nessuno...
Stiamo organizzando un trenino la notte prima di varano, volevamo sapere se la famiglia Emmetre è disponibile
Altro SCOOP: Le case automobilistiche a partire da gennaio 2012, in base ad alcune direttive CEE, useranno come location per testare i consumi in urbano delle loro auto Novi Velia, che, con i suoi continui start e stop, le code kilometriche ai semafori e il traffico congestionato, sarà un ottimo campo di prova per verificare il rendimento di un motore sotto stress. Avvistata già la Nissan GTR MY2013 girare camuffata per le vie di Novi Velia
confermo gallo e oso sono gay, hanno tentato di farmi fare il companatico in un sandwich... ... e hanno insistito pochissimo