Colgo l'occasione per salutare i ragazzi campani che in parte ho conosciuto in occasione della gara a Vallelunga, mi ero ripromesso di passare qui per un saluto, ma poi mi è sempre passato di mente
Benvenuto in questo antro di follia, anche se sono mesi che è morto un pò è sempre il covo della *****naggine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
weilà! chi si rivede!!! finalmente di nuovo libero? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se il caffè te lo fa chent ci mette il sale dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma lo fa solo ed esclusivamente per il suo bene.... Il dolcificante è cancerogeno, lo sbiancante che sbianca lo zucchero ancora di più, lo zucchero di canna peggio, poichè viene prima sbiancato e poi pitturato di quel colore.....il fruttosio non mi ricordo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
del fruttosio non ricordi nulla perchè non ne abbiamo mai parlato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o non ricordi nulla, ed è giusto cosi, perchè è nel fruttosio che in genere sciolgo il GHB /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />