Mamma mia sto ragazzo era delizioso....ora è irriconoscibile....poerello.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se viene il GLorious a fare la gara a Valle ci sarò sicuramente come meccanico FIDATO girare a Valle per me sarà dura visto che ormai mi rimane l' ultima gara del trofeo a Varano e l' ADD sempre a Varano per concludere la mia onorata carriera
marco ti rinnovo la mia soldarietà, come ti dissi per telefono più che aggiustare la tua ne avrei presa un'altra... cmq hai fatto bene, so come ti senti a non avere più il giocattolino che tanto ti fa divertire la domenica... provo lo stesso anche io, passerà presto, anche se questa e una malattia che porta un'astinenza pazzesca... dai che in primavera ci vediamo al ring
mah...in realtà quello ferito è il morale,per il momento non mi manca tanto la pista,quanto la mia e46 in garage..proprio oggi ho chaimato in officina e quando ho saputo che stavano smontando la parte anteriore e il cambio...ho avuto un brivido lungo la schiena..
Ciao a tutti, sono un utente nuovo. Ho una z4 2.5i che guido da paura...solo che i suoi 192 cv sono troppo pochi per me. Volevo sapere se ci smonto il motore e ci metto quello di una corvette, dite che il telaio regge? E se ci metto gli "short" come Gallovolante, guadagno nella velocità di cambio? Ah no, a me è cambio automatico. Altrimenti se rendo il motore turbo, dite che una 10 di migliaia di km mi regge? Bestiacce mi mancavate troppo!
e se ti dicessimo che la cosa non è reciproca? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao bel moretto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> raga', alla prossima cena campana ricordatemi che devo avvisare un po' di romani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bionda, vedi che ti chiamai ieri! eravamo al sele! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che si dice? è da un pò che manco e voi fate il finimondo come sempre P.S. mi mancano gli incontri al sele in più c'è un mio amico pazzoide con una m3 e36 che vuole venire a scassa a u sele!!
cazz... avevo visto la chiamata in serata, ho detto "poi lo chiamo"... e mi sono scordato, scusa. io cmq ero al raduno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre le battutine da puttanella isterica, permalosa e puntigliosa con il ciclo mestruale al culmine devi fare?
Miiiiiiinchia, la perifrastica siciliana usasti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />