schifosi, lunedì piove...Oso prepara l'auto che te la sdrumo: gireró con la tua seppia in 1:06 sul bagnato
se giri al sele più veloce di me con la mia macchina e x lo più sul bagnato, giuro che metto la tua firma come sponsor sulla mia auto quando vado a lavoro...
la verità di gallovolante è che ha paura a domare la grande potenza del mio trattore turbizzato sfumacchiato e rumorocchiato PS: se avete idea di come penalizzare il gallo quando guida la mia macchina, fatemi un fischio
Oddio! Sarebbe davvero un grande onore averti come navigatore!!! Ma devo andare di più...sono un caxxo di mattone... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che piselli intergalattici che siete...tutti e due, eh! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come fai a sapere che ho un pisello intergalattico??? a gerardo invece di intergalattico ultimamente, gli è rimasto solo il piede destro
Basta che mi fate venire l'ansia da prestazione! No, tu il mattone lo tieni dietro l'acceleratore e anche un buco intergalattico nel collettore di aspirazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oi Rafè!!! Quant sei esagerato! Can che abbaia non morde! Chi si loda si sbroda! Cose così insomma... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quello si risolve entro breve... Granatisce Zaolinoillavorofino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io penso che entrambe le cose possono risolversi cacciando dalla tua tasca una somma non inferiore a 500€
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è a interpretazione libera (comunque delinea qualcosa che viene "rotta")
A Salerno finalmente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , oggi fatto un bel bagno era un anno che non mi facevo un bel bagno e per di più mio figlio si è divertito tantissimo che non voleva venie via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai scelto i giorni più schifosamente umidi e caldi degli ultimi 6 mesi in settimana ci si organizza per un incontro al sele, aggregati se ti va /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ignorante... "sdrumare" indica qualcosa che viene "sfregato"...insomma...frizione possibilmente per attrito... Vedi:"Ti sdrumo a facci n'terra..." ...almeno ad Avellinide... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />