Eh Vabbuò, ma io nun saccio maje quann' ve verite! Si organizzate n' incontro, mannatem' nu piemm' c 'o gittitrè a furia 'e se ber troppi cafè s'è 'mbriagat!
Ma caro Raf lo lasci in pace che sta costruendo uno scivolo dove non si scivola e ieri ha chiamato il telefono azzurro poiché io l'ho minacciato? E' indaffarato il cucciolo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A dispositezza! Avit capit, vaju? Piemme p'o president appena jamm a spassà! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ola Tony Manero de noiartri, ti chiamo appena te compri un telefono serio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
c'era scritto: brutti strònzi, sono stato bannato per venti giorni e manco un messaggino di solidarietà...
Ormai sei cresciuto...........tutt' appapà Complimentz /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma se non ti ri iscrivi con un nick falso e cominci ad insultare a destra ed a manca prendendotela con i vari mod., e ce lo comunichi in pm che in Verità sei tu, noi come facciamo a sapere che sei stato bannato? Non hai rispettato la procedura.....ora cosa vuoi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pure hai ragione... tra l'altro le motivazioni: ho chiamato cornuto un utente dopo essermi scopata la moglie... vi rendete conto? come se qualcuno dicesse che chent è biondo ed io segnalassi il msg per chiederne il ban...
Mi spiace sei indifendibile....direi che te la sei cercata...o ti ha trovato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />