io ovviamente ci sono ma ho bisogno di "ricordamenti" telefonici per cortesia!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
CREDO CHE DOVRAI AGGIORNARE LA FIRMA, stamattina mi sono misurato nuovamente, con un metro laser, quindi precisissimo, il risultato e stato di 1,66.5 fottuto!! lavami la macchina e comincia a smontare i sedili, sabato vengo a prenderla
ragazzi se si frociazzi romani non vengono la girerei comunque a magnatazza di carne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in poche parole: giovedí vojo magna! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ehi number, sei venuto a scrivere qui perchè l'unico mezzo che ti è rimasto è la macchina
Tu non parlare.......... Che ti sei fatto dare in capa dalle macchine 50 e dai suv nelle strade di campagna! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vaff... ma tu hai capito ke si è impallato il sensore di ribaltamento e quindi quell'idiota credeva di camminare sempre a testa in giù!!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ke vergogna!!! cmq dado l'altro giorno non era vero ke la moto aveva il problema alle valvole ma è solo un sensore ke è andato a puttane!!!
guarda che non è una chat privata, dado ha letto anche quello che hai scritto a me! secondo me sei tu che tieni un problema al sensore di ribaltamento
Sono pratico io... Senza troppi giri di parole! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho un dubbio: Dopo aver assecondato Tazio 1982 in un delirio automobilistico,mi sono chiesto... Ma se mentre prova la Radical Sr8x3Rsfratto2gtzturbo24v lo nota Bernie Ecclestone....e ce lo porta in formula 1. Noi potremmo andare nei box fregiandoci dell'amicizia con con costui...e diventare di colpo ospiti V.i.p nei più suggestivi circuiti del mondo... ...o magari si infila nella ghiaia alla seconda curva ...