sabato devo andare di nuovo a roma x fare delle cose unica nota positive e ke salgo con il 335d del mio amico vedo di contattare nicola x sapere se vuole prendersi un caffè io x l'11 ci sono, spero di fare soldi e venire con la mia macchina se no ti faccio da zavorra
vedi ke il tempo che hai fatto non è niente male considerando la tua macchina completamente originale la tua testa di casso che non ha fatto nemmeno gli angoli prima di entrare in pista PS: dimenticavo, non hai controllato neanche la pressione delle gomme
lo sai che sono morto di gelosia!!! non ti voglio più vedere al fianco di manfis in tutta la tua vita... altrimenti ti lascio
Diciamo ke sono andato a valle per vedere com'era. Non ho pensato tanto al tempo. Infatti la mia povera M stava molto male. Cmq la prox volta prenderò i tempi col VB. Settimana prox assetto. Lunedì Prox vado a fare gli angoli dal doct.
guarda amore, sei tu ke per prima mi hai tradito con racing e poi a me manfis piace, il fatto che perde i capelli e proporzionalmente gli crescono i peli in petto, fa impazzire