per capire bene come montarlo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (scherzo, eh! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) cmq ho riletto un po quel thread, dicono che 335i e 335d hanno le stesse dimensioni
MA allora non c'hai capito na sega ieri!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si! hanno le stesse dimensioni! Ma credo cambi l'orientamento dei manicotti... Fatto sta che quelle 80 euro devi sempre regalarle a mamma BMW... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E cmq appena mi arriva lo stipendi compro i tubi in treccia...'stardo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è vero ho fatto confusione! cmq tra 335d e i cambi l'attacco lato tubo che va al compressore: è 65mm sulla 20d 76 sul 35i 80 sul 35d. Pare che basterebbe montare solo un riduttore siliconico, uno sul thread ha fatto così...
Riduttore siliconico?? E che è? Una flangia che adatta i diametri dei 2 tubi? Quello certo... Ma ti serve cmq il tubo credo...
Già Nick... Gallo ha tante di quelle cose da montare (sull'auto) che il suo garage è stato ufficialmente proclamato nuova sede IKEA...
Ahime' lo so Danie', il giovane mi tiene informato giornaliermente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e invece no, tiè! (immaginare gesto dell'ombrello. Peró fatto da Oso, chè più corpOSO ) oggi ho preso appuntamento con antonio (u mast ) senza dirti niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questo è il riduttore http://www.tuningmaster.net/home/curva-manicotto-siliconica-90-gradi-vari-diametri-e-colori-copia-2
Un 320d di ***da /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Faceva prima a comprare il 335d, poi gli metteva il turbocompressore elettrico, poi il cambio 7 marce poi poteva volare, però deve stare attento a quelli nuovi con la Serie 1
Si ok...è la flangia che intendevo io... Ma vorrei capire una cosa: questa è per l'altro bocchettone, vero? Perchè se i disegni meccanici di realoem non mi ingannano dall'altra parte ci va il tubone... Fatto sta che è normale: se i diametri dei pezzi so diversi...riduttore per forza... Non dimenticare le fascette!! P.S. Il 2 cmq vieni con me...è deciso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Compra il biglietto per salire a Roma.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, devo adattare l'ic del 135i sulla mia e sto cercando di capire come senza romperti il catso in pm certo se tu volessi scriverlo qui, nessuno ti ostacolerebbe...: