Iniziamo ad avere paura eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. ti ringrazio molto ma trovo la gentilezza così noiosa.....
Sei un mito!!! Mio padre aveva la 33... però il 1.3 s!!! Ancora ho dentro le orecchie il sound del 4 cilindri boxer!! Anche quello ha avuto un'ingloriosa fine, dopo che per due volte una valvola ha deciso di dare un bacino... anzi, un bacio con la lingua al pistone!!
l'ho presa usata comincio a capire il tuo astio per l'alfa cmq la 33 non era un alfiat... era ancora un alfa
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Volevo fare un gemellaggio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mercoledì fa il tagliando. Quand'è che ci si vede? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che si fa qui si spamma? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao President...:wink:
Lo so, lo so, ti ho dato il tormento.... Sabato ti porto un regalino....direttamente dalla Fabbrica del cioccolato...chiedi ai tuoi Campani che hanno assaggiato. :wink:
In questo momento sono Offlimits: esami a gogo. Dal 20 luglio sono libero e mi puoi corteggiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
può essere... la batteria del cellulare è morta... appena torno a casa provo a ricaricarla da presa usb e leggo (non prima delle 21.00 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />