raga sabato ho messo a pecora sia manfis che udottore... me li sono sbattuti entrambi, si sono chinati uno di fianco all'altro, e li castigavo con una botta ciascuno, nel frattempo loro si limonavano alla grande
allora vuoi vedere come copio incollo i tuoi messaggi privati dove mi dici solo porcate??? devi essere onesto non negare quello che sei, non ci sta niente di male ad ammetteerlo, siamo nel 2011 e nessuno ti giudicherà male, dai abbi la forza di buttare giù la maschera
ma se tu sei dell'altra sponda, non puoi cercare di trascinare noi amanti della F I X A nella tua perversione.
hHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Più lo leggo e più rido!!! hAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAH Tutto questo dov'è avvenuto? A bordo pista mentre loro due si appoggiavano al cofano caldo della macchina???? hahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahah
secondo me vi piace... chi disprezza vuol comprare... cmq il mio cell 333000555, vi aspetto per serate memorabili... per voi del bmw passion 500€ a testa, di solito ne prendo 1000