Ovviamente....tutto il resto non è di mio interesse in quanto il mio affetto per voi è puramente fraterno.
si... certo, ma non era il caso di specificarlo... (sai vero che la peggior cosa che una donna possa dire ad un uomo è "tu per me sei come un fratello..." detto ad un gruppo di uomini (o per lo meno presunti tali) è ancora peggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
No non lo so....dovrei? E poi non siete tutti in continua fornicazione reciproca? Non saprei proprio come intrufolarmi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ti azzardare a rispondermi sai....ricordati che sono una donna.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un buco si trova sempre, no prob /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avresti dovuto scrivere ricordati che sono una signora... e forse (ma dico forse) avrei desisito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ragione Niko ma è quel maledetto "fattore ALFA" ke mi fa dimenticare spesso della tua esistenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi oggi mia moglie ed io abbiamo discusso di bmw ed alfa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che bello conversare con la propria moglie di auto, è specialmente quano una è alfista e l'altra bmwista uahuahuahauh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qui a Salerno pioggia a tutto spiano, ed oggi son pure di matrimonio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cioè??? hai due mogli? delle quali una è pure alfista? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cioè? di esserti sposato due volte o di aver sposato una alfista? perchè noi qui dentro abbiamo una scala molto personale riguardo la gravità degli errori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />