Tina...questa me la lego al dito! Questa è una battuta che solo le donne (di dubbia bellezza esteriore) possono fare... Mi sa che del tuo "di-dentro" può interessare solo a Gallo...e in alcuni casi magari anche a Oso! :wink:
per tua norma e regola: io sono molto apprezzato tra gli alieni (quasi quasi me la metto in firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Dai Davidoff...non me ne volere....non conosco ancora le tue abitudini...non è che ti ho dimenticato.
Siamo in un forum di bolidi Ciccia....in metallo ma bolidi. Siam mica nel forum dell'Alfa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per vostra norma e regola (ecco, l'ho detto ), non fosse stato per l'Alfa io qui manco ci sarei, mi iscrissi al Passion solo per trolleggiare e spammare !!!
Appunto...vedi che le alfa fanno solo danni??? Pensa quanto stavamo quieti qui dentro a quest'ora... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
evviva l'Alfa allora ed evviva i miglioramenti che apportiamo alla nostra vita!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovviamente, tina si riferisce solo ed unicamente alle prestazioni in pista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />