per tua norma e regola ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'ho ridetto!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) sono molto apprezzato tra gli alieni; nessuna mi ha mai chiesto di pensare, ne prima ne dopo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. VAFFANC_LO (la vuoi comprare 'stavocale, si o no?)
chent, stamane, in preda a 38.5 di febbre, in una puntata di Willy il principe di Belair (nota serie tv anni '80) Carlton (quello un pò catsone) si è espresso dicendo "per tua norma e regola" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Benvenuta Ecco vedi appena arrivata già commetti i primi errori IO SONO PERFETTO!!!! Ora è giusto!!!! MENZOGNERO Se la memoria nn mi inganna "a secco" vuole dire senza nessun liquido!!!!:wink: (olii vari e quant'altro)
il caffè non lo prendo, il quotidiano non lo leggo... però se vieni scodinzolando... mi sa che non vieni a vuoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per tua norma e regola non sono avvezza al turpe mercimonio da forum da te proposto. Per cui non se ne parla che io compri una vocale.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai te l'ha servita su un piatto d'argento.... Se era per me col piffero che me la estorcevi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehi pussa via....è impegnato. Con una mia splendida amica.... Ma io dico, con tanta carne fresca giusto il più passatello devi scegliere? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dalla parte dove io ti ordino di stare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fila....