Nick un figurino? Boh... Quando uno è troppo alto non si ossigena bene....l'aria è rarefatta lassù e quindi parla senza pensare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi è stato pure con gli alieni... Riboh.. Il secondo non mi sovviene....
Io una cosa perfetta ce l'ho e le donne l'hanno sempre apprrezzata passando sopra agli altri difetti, vuoi le misure?
Eddai sono le 8 e 50....non capisco ancora nulla.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dimmelo!!!!!
Oso... e dillo no!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedi che quando li chiami col loro nome capisco.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque devo dire che mi manca molto il nostro caro Gerardo, manca la sua intelligente ironia e il suo buonumore... Gerry quando torni?
Io sono dell'altezza giusta...bel fisico con un pelo di pancetta! Insomma sono perfetto! L'unico difetto è che sono fidanzato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il fisico del minatore non si porta piu dai tempi dei kolchoz dovete vedere dado come cammina per salerno con la sua ragazza per mano: manca il cartello con scritto "robbba mia!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io le so: Lunghezza 4.615 mm Larghezza 1.804 mm Altezza 1.418 mm Passo 2.761 mm Massa 1.655 kg /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma sono i dati sbagliati o hai tolto 165 kg? ah se interessa a qualcuno ho trovato le porte dell'e92 in carbonio a 500 sterline.
ciao tina!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.racecarsdirect.com/listing/35500/Bmw_E92_Carbonfibre_door.html
Ti ringrazio per la segnalazione ma la mia carrozzeria è perfetta così!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />