oooooooooooooooooh uagliòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò mamma mia è arrivato il bel tempo già vi date alle vacanzeeeeee
Io invece piu' semplicemente ho il sospetto che qualcuno voglia sfottere e prendere in giro il prossimo, poi pero' quando lo sfotto' lo tocca ne fa una tragedia, come se poi dire ad un amico che e' una schiappa in pista (ripeto, giusto per sfottere) sia un'onta da lavare con il sangue. Mi sono sempre imposto di non mandarla a dire a nessuno, a maggior ragione quando si tratta di amici (o presunti tali), invece noto che c'e' gente che ancora corre a nascondersi, come se poi nascondersi o evitare il confronto risolva i problemi. Detto questo e sperando vivamente di essermi sbagliato, risalgo sul camion e continuo a lavorare!
che c'azzecca sta risposta? Mi spiegheresti da dove esce il nesso del tuo sproloquio? sono tutte cose che puoi dire di persona al destinatario, faccia a faccia.
che io sono un pò ritardato è risaputo... ma anche io questo intervento di Niko non l'ho capito.... magri non sono io il destinatario ma qualcun'altro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquilli tutto chiarito con l'interessatto, senza rendermene conto ho commesso un errore ed ho chiesto scusa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
dovreste vederlo vestito da segretaria sexy... quanti pensieri impuri... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La settimana ideale dell'imprenditore: Lunedì=Festivo Martedi=Lavorativo Mercoledì=Lavorativo Giovedì=Lavorativo Venerdì=Solo Mattina Sabato=Festivo Domenica è Domenica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
papà nn ti arrabbiare Tu ogni tanto ti fai vedere allora??? Ma ke combini di così interessante da non farti mai sentire al bar?!?!? Meno male babbo!!!! Nn si litiga!!! È sempre stato il suo sogno fin da quando era giovane come noi!!!! SOPRATTUTTO!!!!! quello è il ruolo primario ke ricopre nell'azienda
Ma vi siete messi d'accordo per farmi pensare ke il bar resterà chiuso per sempre oppure siete stati rapiti dagli alieni?!?!?!?
un mese fa mi hanno rapito, ed hanno abusato sessualmente di me... sono disperato, ormai è un mese e manco un sms... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />